La dieta online

Una dieta online? E perchè mai? Fatemi spiegare... 
Purtroppo, non è sempre possibile incontrare il paziente, principalmente per motivi geografici e di vita frenetica. Mi sono allora chiesto perchè coloro che non riuscirebbero mai a giovarsi della possibilità di una dieta intesa come SANO STILE DI VITA A 360° E NON COME PRIVAZIONE O SOFFERENZA devono essere esclusi a priori della possibilità?
Il mio metodo è lo stesso che potreste trovare all'Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, dove lavora colei che è la mia "Maestra": la Dottoressa Anna Villarini. Molti l'avranno vista a "Elisir" su Rai3 nel 2010, e Youtube è pieno dei suoi video. E' per diffondere sempre più capillarmente le nostre conoscenze che si è realizzata questa collaborazione tra di noi, le conoscenze di una sana e corretta Alimentazione che può fare la differenza: se infatti da malati ci aiuta a guarire meglio e più in fretta (riducendo anche l'uso di farmaci, che vuol dire anche una riduzione reale della spesa in farmacia), da sani ci permette di ALLONTANARE CONCRETAMENTE ED EFFICACEMENTE il rischio di ammalarci. Ammalarci di cosa? Principalmente delle 3 principali cause di morte in tutto l'Occidente:
  1. Malattie Cardio-Vascolari (infarto, ictus...);
  2. Tumori (mammella, intestino, prostata, stomaco, solo per citare i principali);
  3. Diabete, che è la prima causa mondiale di AMPUTAZIONE DI ARTI, CECITA' E DIALISI.
In aggiunta all'Alimentazione, è possibile sfruttare anche prodotti assolutamente NATURALI ED EFFICACI:
  1. FIORI DI BACH, per guarire da ansia, depressione, attacchi di panico, fame compulsiva, indecisioni, insicurezze, paure e per migliorare costantemente la nostra personalità;
  2. SPAGIRIA, un antico modo di estrarre le proprietà benefiche delle piante rendendo così il prodotto assolutamente unico per efficacia terapeutica, a livello fisico, mentale ed emozionale.
Spesso mi viene chiesto se nella consulenza online c'è uno scadimento della qualità della prestazione. ASSOLUTAMENTE NO! Il fatto di non incontrarsi non implica che io non segua il Paziente come si deve o come farei con qualsiasi altra persona che arrivi nel mio studio. Anzi! Ci sono addirittura importanti vantaggi nella consulenza online:
  1. Risparmio economico sulla consulenza fornita;
  2. Possibilità di una comunicazione costante via mail, Facebook, Blog, Skype nei momenti di maggiori possibilità per il Paziente;
  3. Indipendenza dagli spostamenti fisici, in caso si viva geograficamente distanti. Anche questo aspetto garantisce un risparmio concreto!
COME POSSO AVERE UNA DIETA ONLINE?

Non c'è niente di più semplice! Basta seguire poche semplici istruzioni:
  1. Manda una mail di richiesta a eruditiomentis@yahoo.it, il mio indirizzo di posta elettronica. Ti manderò un questionario che ho ideato che mi servirà per raccogliere le tue abitudini alimentari e le informazioni sulla tua situazione clinica personale, in modo da personalizzare al massimo la tua dieta.
  2. Esegui un versamento bancario al mio IBAN che riceverai insieme al questionario. La richiesta è di 70 € o 80 € nel caso di allergie o intolleranze alimentari o celiachia.
  3. Riceverai per posta elettronica la tua dieta personalizzata e per posta tradizionale regolare fattura che potrai scaricare.
Allora, non siate dubbiosi! Provate!! VI ASPETTO!!!

Nessun commento:

Posta un commento